/web/htdocs/www.sensicontemporanei.it/home/ Aree Tematiche Sensi Cinema e Audiovisivo Comunicazione e marketing - SENSI CONTEMPORANEI

Sensi Cinema e Audiovisivo

Comunicazione e marketing

La Sicilia a Venezia, 66. edizione - Sicilia

La Sicilia a Venezia, 66. edizione - Sicilia
66. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia
2009





Baaria di Giuseppe Tornatore apre la 66ma edizione dellla Mostra

  • Descrizione

    Alla 66. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Sensi Contemporanei in collaborazione con Cinesicilia ha predisposto una serie di interventi di Comunicazione volti a garantire visibilità alla regione Sicilia, primo fra tutti l'allestimento di uno stand privato all’interno del prestigioso Lancia Cafè, simbolo della sponsorizzazione Lancia e punto di incontro esclusivo pronto ad accogliere i protagonisti della Mostra.
    In questa sede, il 2 settembre 2009 giorno di apertura della Mostra, è stato realizzato l’incontro tra la stampa italiana ed internazionale e la delegazione del film Baarìa - La porta del vento, di Giuseppe Tornatore.
    Baarìa, è stato presentato in prima mondiale proprio la sera del 2 settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido - a seguire la cerimonia di apertura – ed è il primo film italiano che dopo 20 anni ha inaugurato la Mostra di Venezia.

Canali

  •      
© 2020 Sensicontemporanei

Credits M+A+P Design